sabato 12 novembre 2011

Il Mostro dietro il velo

Tutti coloro che hanno ritenuto Berlusconi il male peggiore potrebbero ricredersi. A ben vedere, egli potrebbe essere stato l'ennesimo capro nero da immolare alla suprema causa del Signoraggio.


In effetti, si fa sempre più largo l'idea che tutta questa faccenda della crisi economica mondiale sia parte di un'orchestra diabolica col fine di far lucrare i poteri veri, quelli che non si mostrano al pubblico se non con mille maschere. Il fine di questi poteri potrebbe essere la soluzione finale del monopolio del denaro.


Da sempre gli anglo-americani puntano al predominio sulle potenze assoggettabili, e quando vogliono riprendere il controllo delle stesse, qualora gli sfuggano di mano, lo fanno con ogni mezzo (l'ultima vittima fu il regime gheddafiano). E' stato fortunato il Premier a dimettersi in tempo. Altrimenti qualcuno lo avrebbe "dimesso" con la forza.

Silvio ha scelto la strada diplomatica: lasciare che gli uomini delle lobby bancarie depredino l'Italia, ma assicurando loro il suo aiuto solo in cambio di interventi in suo favore. Per il futuro ci aspettiamo che se la mascotte italiana sgarrasse, esagerando con i pizzini, verrebbe accidentalmente "suicidato". Poi noi altri seguiremo a ruota. A dire il vero tutto questo non è affatto certo. Però è verosimile.

Quindi non abbassiamo la guardia: ai primi segnali che quanto detto non è campato in aria, bisognerà reagire energicamente. A quel punto, in un'Halloween al contrario in cui i mostri si mascherano da umani, si strapperà il travestimento da "tecnico" del Sistema e lo vedremo in faccia. Poi starà a noi combatterlo.

Nessun commento:

Posta un commento